Guanti professionali e per uso amatoriale. Disponibili anche con stecche alle dita. Scegli tra i marchi più famosi. Guanti per tutte le fasce di prezzo.
Ci sono diversi tipi di guanti da portiere. Li possiamo dividere in due categorie: classici e con stecche protettive. Questi sono utili se vuoi ridurre il rischio di farti male alle dita, rinunciando a un poco della mobilità della mano. Il lattice che compone il palmo non è sempre uguale. I guanti migliori sono realizzati con materiali più performanti, ma ne esistono altri con lattici più adatti ai campi sintetici e in terra.
Reusch - Attract Freegel Fusion Ortho-Tec Goaliator Grigio
Il modello pro nonché la prima scelta del portiere numero uno della Juventus Wojciech Szczęsny!
La protezione per le dita Ortho-Tec con cinque spine rimovibili garantisce una protezione affidabile e la mobilità di tutte le dita. Il guanto offre una combinazione di massima protezione, presa professionale e materiali premium con una vestibilità aderente. Il lattice Reusch Grip con tecnologia Fusion offre la massima presa in tutte le condizioni atmosferiche e un'ottima durata.
La nuova zona di punzonatura Freegel in materiale simile al silicone rende il rovescio altamente flessibile e allo stesso tempo molto robusto. Il polsino lungo con cinturino elasticizzato in neoprene di lattice offre una perfetta stabilizzazione del polso e la vestibilità aderente offre il massimo comfort possibile.
33% Gomma, 30% Lattice, 17% Polipropilene, 10% Poliammide, 10% Poliestere.